Sondaggio Nathan Never

La copertina più bella - Sedicesimi 13

Tredicesima sfida dei sedicesimi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa: "Vampyrus" contro "Tecnodroidi!".

12/04/2021

Eccoci alla tredicesima sfida dei sedicesimi di finale del grande sondaggio che eleggerà la copertina di Nathan Never preferita dai lettori tra le prime 360 della serie regolare dedicata all'Agente speciale Alfa. Avete tempo fino alle ore 17:00 di venerdì 16 aprile per votare la vostra preferita tra "Vampyrus" di Claudio Castellini e "Tecnodroidi!", disegnata invece da Roberto De Angelis.

Ovviamente questo sondaggio è solo un gioco, perché sapete bene che i tre disegnatori che si sono alternati in questi anni nel presentarvi gli albi sono tutti di altissimo livello, e alla fine che vinca la copertina che preferite o un'altra poco importa: quello  che importa è leggere Nathan Never!

Buon voto!

  • vota per "Istinto primordiale" vs "Il cimitero dei giganti"
  • vota per "Il canto della balena" vs "Inferno"
  • vota per "Il monolito nero" vs "City Gangs"
  • vota per "Operazione Drago" vs "L'altra metropoli"
  • vota per "Gli occhi di uno sconosciuto" vs I predoni del deserto"
  • vota per "Cielo di fuoco" vs "Il segreto di Calvin White"
  • vota per "L'isola della morte" vs "Oltre le stelle

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26 - Vampyrus (Claudio Castellini)

64%

147 - Tecnodroidi! (Roberto De Angelis)

36%