Prodotti
Ecco le risposte alle domande più comuni relative ai prodotti Sergio Bonelli Editore.
Puoi abbondarti:
- ad un fumetto digitale digitando www.shop.bonellidigitalclassic.com/ nella barra degli indirizzi e seguendo le istruzioni che trovi in questa pagina www.sergiobonelli.it/faq-domande-frequenti/
- ad un fumetto cartaceo digitando www.abbonamenti.it/vincolata/SBE
- ad un fumetto digitale digitando www.shop.bonellidigitalclassic.com/ nella barra degli indirizzi e seguendo le istruzioni che trovi in questa pagina www.sergiobonelli.it/faq-domande-frequenti/
- ad un fumetto cartaceo digitando www.abbonamenti.it/vincolata/SBE
Ordini
Qui trovi alcune risposte a domande comuni relative agli ordini fatti online.
Per modificare o annullare un ordine, puoi scrivere all'indirizzo email servizio.clienti@sergiobonelli.it riportando la richiesta di modifica o annullamento ordine indicando il codice di riferimento ordine. Sarai ricontattato dal team Sergio Bonelli dopo aver preso visione e analizzato la richiesta di modifica.
Per chiedere conferma del proprio ordine o aggiornamenti in caso di email di conferma non ricevuta puoi scrivere all'indirizzo email servizio.clienti@sergiobonelli.it. Prima di scriverci, ricorda di consultare anche tra lo spam della casella email.
Per indicarci di aver ricevuto un prodotto errato o danneggiato, puoi scrivere all'indirizzo email servizio.clienti@sergiobonelli.it riportando la tua richiesta, indicando il codice di riferimento ordine e allegando delle foto. Sarai ricontattato dal team Sergio Bonelli dopo aver preso visione e analizzato la richiesta con le indicazioni puntuale per procedere al reso e al rimborso o alla spedizione dell'articolo acquistato.
Spedizioni e Resi
Tutte le domande più comuni su spedizioni, consegna, resi e cambi.
I prodotti acquistati saranno consegnati tramite posta prioritaria o corriere all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto entro e non oltre 9 giorni lavorativi. Per ordini a partire da 49,99€, la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori la spedizione è di 6€
Per richiedere il reso, puoi scrivere all'indirizzo email servizio.clienti@sergiobonelli.it riportando la richiesta di reso e indicando il codice di riferimento ordine. Sarai ricontattato dal team Sergio Bonelli dopo aver preso visione e analizzato la richiesta di reso. In caso di richiesta di reso accolta, ti chiediamo di spedire il prodotto entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto conferma della richiesta di reso dal team Sergio Bonelli.
Potrai spedire il prodotto a:
SERGIO BONELLI EDITORE S.p.A.
presso
Sergio Bonelli Editore
Via Puecher 30
22078 Turate (CO)
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a tuo carico.
Per la richiesta di reso hai tempo fino a 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Non è possibile richiedere il reso per giornali, riviste e periodici. Per l'inzio della merce hai tempo fino a 14 giorni dalla conferma da parte del team Sergio Bonelli di accettata richiesta di reso.
Il team Sergio Bonelli provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del reso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Il team Sergio Bonelli può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni acquistati. Il team Sergio Bonelli eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, ti chiederemo di fornirci le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT e BIC) necessarie all'effettuazione del rimborso.