Gallery Chanbara

La redenzione di Tetsuo

A partire da giovedì 14 gennaio potete trovare in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online la versione cartonata della prima avventura di Chanbara, la saga sui samurai creata da Roberto Recchioni e Andrea Accardi. Eccone qualche pagina.

Dopo Il lampo e il tuono e Le spade del tradimento, le nuove storie dei personaggi creati da Roberto Recchioni e Andrea Accardi, giovedì 14 gennaio proponiamo per la prima volta in libreria la prima avventura dedicata ai samurai di Chanbara e alla loro violenta e suggestiva epopea ambientata nel Giappone del XVII secolo.

Per presentarvi questa nuova versione della storia pubblicata inizialmente nel secondo numero di Le Storie, nell'ormai lontano 2012, vi proponiamo una gallery che potete trovare a inizio pagina. Sette tavole che raccontano l'inizio del viaggio di Tetsuo alla ricerca del traditore Jubei, fino a che una rivelazione inaspettata cambierà il corso della missione...

Chanbara. La redenzione del samurai, testi di Roberto Recchioni e disegni di Andrea Accardi. Dal 14 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Già disponibili nella stessa collana:

Chanbara. Il lampo e il tuono, testi di Roberto Recchioni e disegni di Andrea Accardi. In libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Chanbara. Le spade del tradimento, testi di Gabriella Contu e disegni di Walter Venturi. In libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Chanbara, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/01/2021