Gallery Dylan Dog

La copertina di "Una pessima annata"!

Disponibile dal 30 dicembre, Dylan Dog 412 vede ai testi Alessandro Bilotta e ai disegni Luca Casalanguida. L'albo è racchiuso da una superba illustrazione di Gigi Cavenago e noi, come vuole la tradizione, vi mostriamo come è stata concepita. Seguiteci!

Appuntamento mensile con il work in progress delle copertine di Dylan Dog!

Grazie al materiale di lavorazione inviatoci dal sempre disponibile Gigi Cavenago, copertinista ufficiale della collana regolare di Dylan Dog, vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell'illustrazione che racchiude il numero 412 della serie regolare, intitolato "Una pessima annata".

L’Indagatore dell’Incubo è prigioniero di una figura con il volto nascosto dietro una sinistra, spettrale maschera. Una figura che, in passato, ha ammazzato in maniera efferata e le cui azioni delittuose sono state misteriosamente percepite da un gruppo di persone che ha deciso di rivolgersi a Dylan per far luce sulla sconvolgente vicenda.

Siamo sicuri che anche questa volta Dylan Dog saprà trarsi d'impaccio da una situazione di grande pericolo così ci auguriamo che anche noi potremo dimenticare questa "pessima annata" e guardare al 2021 come un anno di riscatto e speranza!

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi della realizzazione del lavoro.

DYLAN DOG 412 "Una pessima annata", testi di Alessandro Bilotta e disegni di Luca Casalanguida, copertina di Gigi Cavenago. Dal 30 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

01/01/2021