Gallery Dampyr

Dampyr, Genzianella e Robert Howard!

Nicola Genzianella è il disegnatore di Dampyr n.247, "Il segreto di Robert Howard". Nell'ampia gallery di sue matite che vi proponiamo qui, potete vedere il dietro le quinte di come il creatore di Conan il barbaro ha incontrato l'universo di HP Lovecraft.

Qual è il mistero dei diari segreti di Novalyne Price?... Davvero un avamposto delle misteriose creature fungoidi venute da Yuggoth si nasconde nelle profondità delle Texas Hills?... E c'è anche una nave spaziale aliena come quella che Ixtlàn custodiva ad Area 51?... È vero che, molto prima di Kurjak, Robert Howard, l'autore di Conan, incontrò il terribile Nyarlathotep?

Nicola Genzianella ha disegnato, su testi di Mauro Boselli, una storia doppia di Dampyr iniziata a settembre con "I sussurri nel buio", che arriva a conclusione a ottobre con "Il segreto di Robert Howard". Il fumettista milanese ci ha fatto avere un bel po' di sue tavole a matita per mostrarci com'è nato il suo imponente lavoro e noi, una volta scartate quelle più "spoilerose", ve le presentiamo nella gallery che trovate in cima alla pagina. Buona visione!

Dampyr 247 "Il segreto di Robert Howard", testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, copertina di Enea Riboldi. Dal 3 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/10/2020