Zombicide Invader: leggi e gioca!
Notizie Flash
Zombicide Invader: leggi e gioca!
La verità di Steven Ross in copertina!
Il trailer di Zombicide Invader!
Il trailer di Gli assassini invisibili!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Franco Bignotti su Zagorianità
Nick Raider al Free Comic Book Day!
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Dylan Dog per l'Ospedale dei Bambini di Milano!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
In libreria il Natale è già iniziato!
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
Sergio Bonelli Editore tra i Maestri d'Arte e Mestiere!
In primo piano
Quale segreto si nasconde oltre il recinto del Ranch di Ronald Harbour, padre padrone collezionista d'armi? Perché il figlio Cliff è stato rinchiuso in una cella in cantina e un mandriano picchiato a sangue dai suoi stessi colleghi? Zagor cerca di venirne a capo in un drammatico crescendo di rivelazioni.
"Harbour Ranch", il numero 5 di Zagor Darkwood Novels, vede al lavoro una vera e propria "guest star" del disegno: Franco Saudelli, celebre per il personaggio di Porfiri e della Bionda, che in casa Bonelli ha realizzato alcuni apprezzatissimi albi di Dylan Dog.
Per celebrare l'evento come merita, vi proponiamo nella gallery di inizio pagina la sequenza d'apertura dell'albo, in modo che possiate apprezzare le tavole di Saudelli e fiondarvi in edicola ad acquistare "Harbour Ranch"!
Zagor Darkwood Novels 5 "Harbour Ranch", testi di Moreno Burattini e disegni di Franco Saudelli, copertina di Michele Rubini. Dal 29 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
29/09/2020