Gallery Odessa

La seconda occasione di Yakiv!

In edicola, fumetteria e Shop online dal 27 agosto, "Seconde occasioni" è il quarto numero di "Odessa Evoluzione", terzo ciclo narrativo della serie. Ve lo presentiamo attraverso le prime tavole dell'albo, disegnate da Elisabetta Barletta.

In edicola e fumetteria da giovedì 27 agosto, e disponibile contemporaneamente anche nel nostro Shop online, "Seconde occasioni" è il quarto albo di Odessa Evoluzione, terzo ciclo narrativo della maxiserie science-fantasy architettata da Davide Rigamonti.

Alla taverna di Comus ci sono nuovi problemi. Toccherà a Yakiv scoprirne il motivo, addentrandosi nei bassifondi di Nuova Odessa. Un viaggio pericoloso, irto di ostacoli e sconvolgenti scoperte, durante il quale i protagonisti dovranno fare i conti con il proprio passato. E con un presente ancora tutto da scrivere...

Scritto da Luca Baino e Manfredi Toraldo con i disegni Elisabetta Barletta e i colori di Edoardo Arzani, "Seconde occasioni" offre ai lettori la possibilità di accompagnare l'eroe della serie lungo un pericoloso viaggio nel suo passato. E per prepararvi a questo viaggio, vi proponiamo a inizio pagina le prime tavole dell'albo. Buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/08/2020