Gallery Odessa

Pier Gallo a Odessa!

Vi mostriamo con un'ampia gallery le diverse fase di realizzazione affrontate da Pier Gallo per disegnare "Prigioniero del metallo", il numero 2 di Odessa Evoluzione, in edicola, fumetteria e Shop online a partire dal 25 giugno.

A Nuova Odessa, una compagnia di ristrutturazione edilizia è nei guai. Uno dei suoi operai ha seminato il panico in un cantiere a bordo di un potente esoscheletro, lasciando dietro di sé numerosi cadaveri. Il bieco imprenditore a capo dell'impresa si rivolge ai nostri eroi per fermare il folle e salvaguardare l'immagine dell'azienda, mettendo Yakiv e compagni sulle tracce di un mostro che hanno già affrontato in precedenza...

Disponibile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 25 giugno, Odessa Evoluzione n.2, "Prigioniero del metallo", è scritto da Davide Barzi con la rielaborazione narrativa di Davide Rigamonti e i disegni di Pier Gallo. Per darvi un'idea di cosa potete trovare leggendolo, vi proponiamo un'ampia gallery con le varie fasi di lavorazione affrontate dal disegnatore sardo per realizzare alcune tavole, dai layout fino ai colori di Mariano de Biase. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/07/2020