Gallery Dampyr

Sul tavolo di Gualandris

Giorgio Gualandris ci ha mandato le fotografie di alcune vignette in fase di lavorazione, tratte dall'albo di Dampyr da lui disegnato, "Roxana", in edicola dal 4 gennaio. E noi non possiamo mancare di presentarvele in questa curiosa gallery.

Durante la Belle Epoque, l'Hotel Imperial era l'albergo più lussuoso della Romania. Oggi, tra le sue stanze polverose e i mobili che odorano di muffa, ci sono solo oscure presenze che si muovono sotto lo sguardo di Roxana, l'antica proprietaria, ritratta in una magnifica vetrata dai riflessi di sangue...

In edicola dal 4 gennaio, il numero 238 di Dampyr, "Roxana", è scritto da Giovanni Di Gregorio e disegnato da Giorgio Gualandris. Per raccontare il suo lavoro, l'artista milanese ci ha mandato diverse fotografie che ritraggono la versione a matita di alcune vignette dell'albo, scattate direttamente dal suo tavolo da disegno! Un modo inusuale di presentare il proprio lavoro, ma proprio per questo simpatico ed efficace.

Scorrete la gallery a inizio pagina per vedere le immagini. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/01/2020