Gallery Dampyr

I Krampus di Longo!

Fabrizio Longo ci ha mandato una manciata di tavole a matita e un alcuni studi dei personaggi per il numero 237 di Dampyr, "Krampus!", da lui disegnato su testi di Claudio Falco. Se per caso cvi siete persi l'albo, questa è l'occasione buona per riscoprirlo!

Ogni notte di Natale, i demoniaci servitori di San Nicola invadono i caratteristici e innevati borghi del nord Italia. Uomini mascherati o mostri? Leggenda o realtà? L'ombra di un vecchio nemico si allunga ancora sul Belpaese, e solo l'intervento del Dampyr può risolvere il mistero dei Krampus maledetti!

Dampyr n.237, "Krampus!", è uscito in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online il 4 dicembre. Sceneggiato da Claudio Falco a partire da un soggetto di Francesca Scotti, l'albo è disegnato da Fabrizio Longo. L'artista genovese ci ha mandato alcune sue tavole a matita e gli studi preparatori per gli esseri demoniaci che popolano la storia. Vi presentiamo allora questi disegni nella gallery a inizio pagina, per farvi scoprire il magico e inquietante mondo dei Krampus!

Buoni incubi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/01/2020