Gallery Dylan Dog

L'alba nera di Gigi Cavenago!

Da gennaio ci aspetta una nuova entusiasmante, quanto orrorifica, cavalcata nell'universo dylaniato, pronti per ripartire? Certamente! Soprattutto in compagnia di Gigi Cavenago e della sua splendida cover di cui vi mostriamo, anche questo mese, la genesi.

"L'alba nera" è l'inizio di una miniserie nella serie. Sei albi in cui tutto inizia di nuovo... Un campanello che fa UAARRGH... Una cliente di nome Sybil Browning... E a fianco dell'Old Boy, un nuovo assistente!

Dylan Dog 401 è in edicola dal 30 gennaio, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Corrado Roi, è racchiuso dalla copertina splendidamente illustrata da Gigi Cavenago, di cui vi mostriamo, nella gallery, le varie fasi di realizzazione, e nella gif animata qui sotto, l'evoluzione che ha portato sino all'immagine definitiva.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/01/2020