Gallery Tex

Il Tex di Roberto Piere!

A febbraio 2017 avevamo celebrato in pompa magna l'uscita di "Terranova!", l'albo di Zagor disegnato da Roberto Piere, da molti anni impegnato come grafico interno alla nostra Casa editrice. Ora vi presentiamo una manciata di tavole dalla sua prossima storia di Tex!

L'avventura di Zagor che era iniziata nel numero 619 della collana dello Spirito con la Scure, "Terranova!", era costata al suo disegnatore Roberto Piere quasi 11 anni di lavoro. Ma Roberto aveva avuto un'ottima scusa: da ben prima, infatti, lavora come grafico interno alla redazione di via Buonarroti.

Dopo l'uscita della storia e gli elogi ricevuti da più parti, al disegnatore milanese è stato così proposto di disegnare un'avventura di Tex. E allora eccovi qui le prime, splendide tavole di questo suo nuovo lavoro, che non sappiamo ancora quando vedremo pubblicato ma che siamo certi troveremo in edicola ben prima del 2031!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/01/2020