Gallery Odessa

Pier Gallo arriva a Odessa!

Ben noto agli affezionati lettori di Saguaro, Pier Gallo sbarca nell'universo di Odessa. La nostra serie science-fantasy giunge infatti al secondo numero del suo secondo ciclo narrativo, con l'artista torinese che disegna "Il coraggio di cambiare"!

L'unico sopravvissuto a uno spaventoso massacro che ha cancellato un'intera razza da Nuova Odessa torna per vendicare i torti subiti, mentre un'altra specie in pericolo di estinzione per via di una sostanza indispensabile alla propria vita chiede aiuto a Yakiv e compagni...

Odessa Rivelazioni n.2, "Il coraggio di cambiare", è in edicola per tutto il mese di gennaio. Scritto da Davide Rigamonti e Giuliano Ramella, l'albo è disegnato da Pier Gallo, che ci ha mandato alcune sue matite che vi proponiamo nella gallery a inizio pagina. Potete così percorrere anche voi il viaggio irto di pericoli che attende i nostri eroi tra le tavolòe di "Il coraggio di cambiare". Buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/01/2020