Dampyr

Come nasce l'amica mortale

Celebrato anche da una speciale cover lenticolare in occasione di Lucca Comics & Games, "L'amica mortale" è il numero 236 di Dampyr. Gli autori Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato ce lo raccontano in una videointervista corredata da una ricca gallery.

In edicola dal 5 novembre, ma disponibile nel nostro Shop online anche in versione limitata con una speciale cover lenticolare presentata in anteprima a Lucca Comics, "L'amica mortale" è l'ideale seguito di "L'isola della strega", uscito nell'ormai lontano 2001. La sceneggiatura di Giorgio Giusfredi riporta Ann Jurging in una scuola tedesca di danza, e i disegni di Alessio Fortunato riescono a creare un'atmosfera realmente inquietante.

Se non avete ancora letto l'albo, ma anche se l'avete fatto, potete ammirare qui sopra una ricca gallery di matite delle prime tavole della storia, oltre a quelle relative alle quattro immagini utilizzate per la copertina lenticolare. Qui sotto, invece, potete vedere una bella intervista con i due autori realizzata per la Bonelli Tv presso il nostro stand a Lucca Comics & Games. Buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/11/2019