Gallery Dylan Dog

La morte si fa bella!

"Chi muore si rivede" è il titolo dell'albo di Dylan Dog n.398, in uscita il 29 ottobre. Due passi prima della meteora, il ritorno di due figure che in passato hanno dato filo da torcere all'Indagatore dell'Incubo è reso magnificamente nella copertina di Gigi Cavenago.

Due mesi alla Meteora, due mesi alla distruzione della Terra, due mesi all'Apocalisse! Paola Barbato e Armitano ci regalano "Chi muore si rivede", il numero 398 di Dylan Dog, in edicola da martedì 29 ottobre. Un albo inquietante, venato da un sentore di macabra ineluttabilità sin dalla copertina. Copertina realizzata, come sempre, da Gigi Cavenago.

All'uscita dell'albo manca ancora qualche giorno, ma nel frattempo vi mostriamo una gallery relativa proprio alla copertina, che mostra il percorso creativo che ha portato l'artista milanese a comporre l'immagine così come la potrete vedere in edicola a fine mese.

A inizio pagina vi proponiamo le varie fasi di lavorazione, mentre qui sotto vi presentiamo un'affascinante animazione che mostra lo sviluppo dell'idea dai primi abbozzi fino alla sua forma finale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/10/2019