Gallery Dylan Dog

Il contagio di Dylan!

"Morbo M" è l'albo di Dylan Dog in arrivo a settembre. Tra gli enigmi e i misteri che Paola Barbato e Corrado Roi hanno nascosto in ogni pagina, l'unica certezza è la splendida cover del solito, bravissimo, Gigi Cavenago! Godetevi, quindi, la gallery delle fasi di lavorazione.

- 3 alla meteora! Il tempo e lo spazio della realtà nella quale vive Dylan Dog sono sconvolti dai nefasti effetti che il meteorite provoca nella sua inarristabile corsa. Una terribile piaga dilaga per il pianeta, è conosciuta come "Morbo M"!

In attesa di farci trascinare tra le angoscianti pagine dell'albo di settembre, vi presentiamo, come da tradizione, le immagini che hanno composto il percorso creativo compiuto da Gigi Cavenago per arrivare alla realizzazione della copertina di Dylan Dog n.397.

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi finali della realizzazione del lavoro.

Dylan Dog 397 "Morbo M", testi di Paola Barbato, disegni di Corrado Roi, copertina di Gigi Cavenago, dal 28 settembre in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/09/2019