Gallery Odessa

Chiereghin dietro le quinte

Riccardo Chiereghin è il disegnatore di "Dall'abisso", il quarto numero di Odessa, in edicola a partire dal 28 agosto. Se non l'avete ancora letto, o anche se l'avete già fatto, in questa gallery vi presentiamo alcune sue tavole a matita e a china.

Un'antica leggenda ucraina emerge dalle profondità del Mar Nero per mescolarsi a una nuova terrificante minaccia; un pericolo subdolo e strisciante che brama la vita di Yakiv Yurakin. Così, mentre un padre piange la scomparsa di sua figlia e il senso di colpa avvolge come un sudario il nostro eroe, la paura torna a muoversi tra le strade di Nuova Odessa. E le conseguenze non potranno essere ignorate...

Odessa n.4, "Dall'abisso", è scritto da Davide Rigamonti e disegnato da Riccardo Chiereghin, in edicola dal 28 agosto. Il disegnatore monzese ci ha mandato qualche sua tavola a matita e a china così che possiate apprezzare le tante sfumature del suo lavoro, che abbiate già letto l'albo oppure no. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook della serie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/09/2019