Gallery Dylan Dog

Il pantheon di Dylan Dog!

"Del tempo e di altre illusioni" è il titolo del numero 395 di Dylan Dog, e se ineluttabile è il conto alla rovescia verso l'impatto con la meteora, siamo a -5, tale è anche l'appuntamento con la gallery che vi mostra le fasi di lavorazione della copertina dell'albo, realizzata da Gigi Cavenago!

Come si può distinguere cosa è vero e cosa non lo è quando il tessuto stesso della realtà inizia a lacerarsi e Dylan Dog si ritrova ad aver a che fare con l’impossibile? E che cosa ha a che vedere con tutto ciò un misterioso bambino cieco che incrocia la pista dell’Old Boy a più riprese? Inoltre, cosa significherà l'immagine di copertina che vede il nostro Old Boy al cospetto di un pantheon di dei? Questi gli enigmi di "Del tempo e di altre illusioni", titolo dell'albo di luglio dell'Indagatore dell'Incubo, scritto e realizzato totalmente da Carlo Ambrosini.

Per avere le risposte dovrete pazientare ancora qualche giorno, esattamente fino 30 luglio, quando arriverà nelle edicole il numero 395 di Dylan Dog.

Nel frattempo potete ingannare l'attesa, o scervellarvi sempre di più, ammirando le varie fasi della lavorazione della copertina realizzate dall'impareggiabile Gigi Cavenago.

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi finali della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/07/2019