Gallery Odessa

Odessa: speranze di china!

Il 26 luglio 2019 arriva in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online, il terzo numero di Odessa, "Speranze di ghiaccio". Ve ne diamo un assaggio tramite le illustrazioni di Fabiana Trerè che ha coadiuvato Lucia Arduini nella realizzazione dell'albo.

Eleganti architetture classiche, inverosimili agglomerati di materia, affacendati esseri umani e incredibili creature aliene, Odessa prima e dopo il fatidico giorno della fusione che ha cancellato centinaia di vite, favorito lo sviluppo di nuovi ecosistemi e modificato radicalmente l'aspetto della città e dei suoi abitanti.

Con "Speranze di ghiaccio", si comincia ad esplorare Nuova Odessa e le tante civiltà aliene che compongono la sua eterogenea realtà. A rivelarci il freddo e, per noi umani, inospitale mondo dei Nertekk sono i disegni di Lucia Arduini, coadiuvata, come in passato, da Fabiana Trerè. Ai colori, Daria Cerchi, reduce dal lavoro svolto nei primi due giganti di Nathan Never recentemente ristampati in volume dalla nostra Casa editrice, ovvero "Nathan Never. Doppio Futuro" e "Nathan Never. Odissea nel futuro".
Uno staff completamente al femminile per una storia dai risvolti romantici, che non mancheranno neppure nei prossimi albi della collana. Per adesso godetevi le illustrazioni di Fabiana Trerè nella nostra, nutritissima, gallery.

Odessa n.3 "Speranze di ghiaccio", 96 pagine a colori, in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online dal 27 luglio 2019.
Testi di Davide Rigamonti, disegni di Lucia Arduini con la collaborazione di Fabiana Trerè, colori di Daria Cerchi, copertina di Mariano De Biase.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/07/2019