Gallery Odessa

I colori di Odessa

"Eroe a metà", il secondo numero di Odessa, è scritto nuovamente da Davide Rigamonti ma disegnato da Simone Ragazzoni. Disegnato e colorato. Vi proponiamo qui, allora, una gallery con le diverse fasi di lavorazione di alcune delle tavole dell'albo.

In edicola e fumetteria - e nel nostro Shop online - dal 26 giugno, "Eroe a metà" è il secondo numero di Odessa, il nuovo universo science-fantasy di Sergio Bonelli Editore. Come il primo, l'albo è scritto dal creatore della serie Davide Rigamonti; a differenza del primo, è disegnato da Simone Ragazzoni, qui alla sua prima prova bonelliana. Una prova particolarmente impegnativa, perché oltre a realizzare i disegni Ragazzoni ha curato anche la colorazione dell'albo.

Vi presentiamo qui sopra, allora, le diverse fasi della colorazione di alcune tavole di "Eroe a metà", più un poker di tavole fatte e finite. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/06/2019