Odessa

Fusione di una cover!

Mariano De Biase, character designer e copertinista di "Odessa", ci ha fatto avere alcuni suoi studi per le cover dei primi due numeri della nuova serie science-fantasy di Sergio Bonelli Editore. E noi ve li facciamo vedere tutti!

Nell'organigramma di Odessa, il nuovo universo science-fantasy che la nostra Casa editrice sta proponendo in edicola dal 25 maggio, Mariano De Biase occupa senz'altro una poltrona parecchio importante. Se Davide Rigamonti ha ideato il mondo e i personaggi della serie, infatti, lui ha dato forma grafica alle idee fino a quel momento esposte solo a parole. In più, è anche il copertinista ufficiale della serie. Ed è proprio il suo lavoro di copertinista che è in mostra nella gallery che potete vedere a inizio pagina.

Il disegnatore sardo ci ha mandato alcuni degli studi preparatori per le copertine di "Dopo la fusione" e "Eroe a metà", ossia i primi due albi di Odessa, il primo dei quali in edicola dal 25 maggio con il secondo che arriva il 26 giugno. Godetevi i vari passaggi creativi che hanno portato alle immagini che trovate in edicola, quindi. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/06/2019