Gallery Dampyr

Gli studi di Mahogany Hall

Nicola Genzianella, disegnatore dei numeri 230 e 231 di Dampyr ci ha mandato alcuni suoi disegni preparatori per "Le ragazze di Mahogany Hall", il numero di maggio della serie dedicata ad Harlan Draka e soci. Eccovi quindi una succosa gallery!

Il vampiro ex detective Jim Fajella arriva a New Orleans insieme alla fidanzata Michelle, agente di polizia, sulle tracce della sorella di lei. Pare infatti che abbia appena riaperto il Mahogany Hall, il leggendario bordello in cui lavorano ragazze "speciali". Per proteggere la sua redditizia attività, la proprietaria del bordello incarica dell'omicidio di Fajella il suo schiavo d'amore: Harlan Draka!

Prima parte di un dittico che si conclude nel numero di giugno (entrambi già disponibili nel nostro Shop online), Dampyr n.230 - "Le ragazze di Mahogany Hall" - è scritto da Mauro Boselli e disegnato da Nicola Genzianella. Il disegnatore milanese ci ha regalato una decina dei suoi studi preparatori, che potete vedere nella galley a inizio pagina. Ma non rilassatevi troppo: presto arriveranno anche quelli del numero successivo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/06/2019