Disegni

Resinanti studia Odessa!

Il 25 maggio 2019 è il giorno della fusione! In tale data comincerà l'epopea della nuova serie science-fantasy di Sergio Bonelli Editore. Il disegnatore del primo albo, Matteo Resinanti, ci mostra una parte del suo lavoro di preparazione.

Quando l'astronave Serraglio 457, un'unità di deportazione che si muove tra stelle e galassie, perde la propria rotta, la città di Odessa viene sconvolta dal Giorno della Fusione. Ora, centinaia di specie provenienti dagli angoli più remoti dell'universo, vivono raggruppate in uno spazio circoscritto del pianeta Terra. E per Yakiv Yurakin è l'inizio dell'avventura!

Quello che scoprirete è un mondo insolito, che fonde molti degli interessi creativi degli autori in un unico percorso narrativo: fantascienza, fantasy, avventura, azione, eroismo e passione colmano questo nuovo universo che abbiamo definito science-fantasy.

Odessa n.1 "Dopo la fusione", produttore esecutivo Antonio Serra, sceneggiatura di Davide Rigamonti, disegni di Matteo Resinanti, colori e copertina di Mariano De Biase, dal 25 maggio 2019 in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Scopri le iniziative speciali per Il Giorno della Fusione!

Le fumetterie che partecipano al Giorno della Fusione

Gli incontri con gli autori previsti per Il Giorno della Fusione

Il numero zero di Odessa in regalo con Nathan Never 336 e Dragonero 73


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/05/2019