Gallery Nathan Never

Nathan tra incubi e paradisi

Elania è scomparsa, e Nathan Never ha finalmente un indizio su come ritrovarla. È questo ciò che accade in "Incubi e paradisi", il numero 336 di Nathan Never in edicola dal 18 maggio. Ve ne presentiamo qualche tavola che ve ne farà apprezzare l'atmosfera.

Un inatteso messaggio dallo spazio mette Nathan Never sulle tracce di Elania Elmore e di suo figlio Matt, rapiti da un misterioso individuo. Tuttavia, raggiungerli e portarli in salvo si rivelerà tutt'altro che facile...

È questa, in breve, la trama di "Incubi e paradisi", il numero 336 di Nathan Never scritto da Davide Rigamonti per i disegni di Fabrizio Busticchi e Luana Paesani. Seguito diretto di "Elania è scomparsa", l'albo conclude questa avvincente avventura sospesa tra azione e follia. Ve ne presentiamo qui qualche tavola, per farvi assaporare l'atmosfera carica di pathos di questa incredibile storia. Inoltre, in allegato, un imperdibile regalo, il numero zero di Odessa!

Nathan Never n. 336, "Incubi e Paradisi", è in edicola dal 18 maggio.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/05/2019