Gallery Dylan Dog

Casca il mondo... sulla cover di Dylan!

Il numero 393 di Dylan Dog esce in edicola il 30 maggio, ma Gigi Cavenago ne ha già ultimato da tempo la copertina. Come sempre, o quasi, vi proponiamo una gallery con alcune fasi della lavorazione che hanno portato il disegnatore milanese all'immagine definitiva.

La meteora sta arrivando! Mancano ormai solo sette mesi prima che il mondo di Dylan Dog sia sconvolto per sempre da questo irreparabile evento. Non a caso le copertine che Gigi Cavenago sta realizzando per la serie dell'Indagatore dell'Incubo si fanno via via più inquietanti. Quella di "Casca il mondo", il numero 393 scritto da Barbara Baraldi per i disegni di Bruno Brindisi, è particolarmente evocativa.

Nella gallery a inizio pagina potete scoprire quali fasi il lavoro del disegnatore milanese ha attraversato per arrivare a quell'immagine mentre a seguire potete vedere un'animazione del "work in progress".


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/05/2019