Mister No Revolution

I cinque passi verso il rifugio

Emiliano Mammucari ci ha fatto gentile omaggio di cinque immagini che raccontano il processo creativo alla baso della copertina di "Dammi rifugio", il quinto numero di "Mister No Revolution", in edicola dal 17 aprile.

La guerra è solo a un colpo di fucile di distanza, ma a Jerry Drake la città di Manaus pare un altro mondo, rispetto al Vietnam in cui ha combattuto. E la copertina di Emiliano Mammucari per Dammi rifugio, il numero 5 di Mister No Revolution, è certamente un altro mondo rispetto a quelle degli albi precedenti.

Per darle il risalto che merita, pubblichiamo qui alcune immagini che raccontano bene le diverse fasi del processo creativo che ha portato il lavoro del disegnatore romano a essere quello che possiamo ammirare in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/05/2019