Gallery Dylan Dog

Il Primordio: storia di una copertina!

Il 30 aprile approda in edicola Dylan Dog 392 e noi, come da tradizione, vi mostriamo le splendide immagini che Gigi Cavenago ha realizzato per arrivare ad illustrare la copertina dell'albo.

Continua il coutndown verso l'ineluttabile impatto della meteora! Nell'albo 392, "Il primordio", uno sciamano la osserva solcare il cielo, poi estrae dalla sua sacca un misterioso artefatto in pietra. Lo stesso oggetto ricompare, a sorpresa, a Craven Road 7. Da quel momento, per Dylan, la realtà si trasforma in un incubo senza né capo né coda.

Scritto da Paola Barbato, disegnato da Paolo Martinello, l'albo è racchiuso dalla preziosa copertina di Gigi Cavenago, di cui potete ammirare il percorso creativo nella gallery posta in cima all'articolo.

Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/04/2019