Gallery Morgan Lost

Il Max di Morgan!

In edicola dal 21 marzo, "Ritratto di famiglia in nero" vede il ritorno sulle pagine di Morgan Lost di Max Bertolini, già autore dei disegni del primo numero delle Black Novels. Eccovi una gallery dedicata all'albo.

Il bilancio di New Heliopolis è in crisi. Il potente e onnipervasivo apparato massmediatico che registra, enfatizza e - in fin dei conti - glorifica la perversa fantasia dei serial killer non ha più di che nutrire la propria insaziabile fucina. Questo perché Morgan Lost e i suoi amici Cacciatori hanno abbattuto una dopo l'altra tutte le "rockstar dell'omicidio" che infestavano le strade...

Morgan Lost Dark Novels numero 3, "Ritratto di famiglia in nero", è in edicola da giovedì 21 marzo. Testi di Claudio Chiaverotti, disegni di Max Bertolini.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/03/2019