Il Monopoly di Tex con la Gazzetta dello Sport!
Notizie Flash
Archivio Flash
I Bonelli Kids al Bonelli Point!
Attica Tour in Emilia-Romagna!
Piazza fontana al Bonelli Point
Frisenda nelle copertine portoghesi
Attica Tour a Marcianise e Napoli!
Julia in firma al Bonelli Point!
Dylan Dog all'asta per beneficenza
Verso la città delle relazioni!
Tex e Odessa al Bonelli Point!
Attica Tour a Terni e Perugia!
SBE nel paese delle meraviglie!
In primo piano
Cartoomics 2017: per il 24° anno, ritorna la storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema. Appuntamento negli spazi della Fiera Milano Rho (nei Padiglioni 16 e 20), dal 3 al 5 marzo.
La nostra Casa editrice parteciperà alla Fiera con un proprio stand (Pad. 16 Stand, K11-K19) – un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati dell'universo bonelliano, che potranno trovare tanti volumi da libreria e fumetteria da acquistare, insieme alle t-shirt, le tazze e i portachiavi già disponibili sullo Shop Online.
Naturalmente non può mancare l'appuntamento con i disegni originali, creati appositamente dai nostri autori, che vi mostriamo, in anteprima assoluta, nella gallery dell'articolo. Vi ricordiamo che le illustrazioni sono stampate su un elegante cartoncino da disegno, morbido, color crema, con grammatura 200, in copie numerate e limitate.
Qui di seguito il programma delle firme.
10:30/12:00 – Giuseppe Montanari Dylan Dog
12:00/13:30 – Maurizio Dotti Tex
16:00/17:30 – Alessio Avallone, Stefania Aquaro, Matteo Cremona, Luca Genovese Orfani:Terra
10:30/12:00 – Alessandro Piccinelli Zagor
12:00/13:30 – Emiliano Mammucari Orfani: Terra
15:00/16:30 – Angelo Stano Dylan Dog
Programma aggiornato al 24 febbraio.
24/02/2017