7-8 settembre 2024

Tornano i bonelliani a Grazzano

Nel weekend del 7 e 8 settembre si svolge a Grazzano la tredicesima edizione di Eroi a Grazzano, quest'anno associata a Grazzano Viscomics, che vede la partecipazione di molti degli autori che pubblichiamo mensilmente.

06/09/2024

Tornano i bonelliani a Grazzano

Il 7 e 8 Settembre 2024, il borgo di Grazzano Visconti (PC) sarà il palcoscenico di due giorni di intrattenimento e divertimento dedicati al fumetto. La location di piazza Gian Galeazzo Visconti ospita infatti la tredicesima edizione di Eroi a Grazzano organizzata da Ora Pro Comics, mentre la Pro Loco ha organizzato Grazzano Viscomics nella Corte Vecchia e nelle altre vie del borgo, che si animerà grazie al mercatino e ad eventi all'insegna del fantasy e del cosplay.

Quello di Grazzano sarà quindi un weekend ricco di ospiti del mondo del fumetto, gran parte dei quali sono collaboratori della Sergio Bonelli Editore. Nell'area artisti potete infatti trovare Paolo Bisi, Michele Benevento, Pasquale Frisenda, Giovanni Freghieri, Majo, Paolo Bacilieri, Ivan Zoni, Matteo Mosca, Stefano Landini, Fabiano Ambu, Davide Barzi e Nicola Genzianella.

Genzianella è anche uno degli organizzatori della manifestazione ed è  autore della locandina e del personaggio testimonial della manifestazione, Oepica.

Appuntamento a Grazzano sabato 7 e domenica 8 settembre, dunque, per un weekend all'insegna del fumetto!

Per ulteriori informazioni sugli ospiti e sul programma di Eroi a Grazzano, potete visitare il sito internet di Ora Pro Comics.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.