Lucca Comics & Games 2023

I mille mondi di Dampyr!

Il co-curatore del personaggio Giorgio Giusfredi ha intrattenuto il pubblico di Lucca Comics & Games insieme a Fabrizio Longo, Fabio Bartolini, Paolo Barbieri e Vincenzo Sarno, per raccontare le tante versioni di Dampyr che possiamo vivere.

02/11/2023

I mille mondi di Dampyr!

Mentre il servizio di sicurezza si preparava all'eventualità di dover sgomberare le tensostrutture a causa del forte vento che spazzava Lucca, nel pomeriggio di giovedì 2 novembre la Chiesa di San Giovanni ha ospitato l'entusiasmante incontro dedicato a Dampyr e ai suoi mille mondi, all'interno del programma ufficiale di Lucca Comics & Games 2023.

Maestro di cerimonie è stato il co-curatore del personaggio Giorgio Giusfredi, affiancato dai disegnatori Fabrizio Longo e Fabio Bartolini, dall'illustratore Paolo Barbieri e dal responsabile dell'Ufficio Sviluppo di SBE Vincenzo Sarno. Non sono mancati comunque i saluti - via etere - dei creatori del personaggio Mauro Boselli e Maurizio Colombo.

Per rivivere quanto accaduto, non vi resta che guardare il video qui sotto. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.