Gallery Dampyr

Le matite di Bartolini per Dampyr!

In edicola dai primi giorni di aprile, "Radio Vampira" è il nuovo numero di Dampyr, scritto da Giorgio Giusfredi per i disegni di Fabio Bartolini. Il disegnatore fiorentino ci ha mandato alcune delle sue matite per prepararvi alla lettura.

13/04/2023

Durante una lunga trasmissione radiofonica, una non-morta toscana racconta la sua drammatica trasformazione e le sue incredibili gesta attraverso secoli di storia. Dai Guelfi contro i Ghibellini nella Pisa del Basso Medioevo alla Guerra dei Trent'Anni nella Sassonia del Milleseicento...

Scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Fabio Bartolini, "Radio Vampira" è il numero 277 di Dampyr, disponibile in edicola con allegate due diverse Mini Copertine: "Il figlio del diavolo" e "Il conte Magnus".

Il disegnatore fiorentino ci ha mandato alcuni dei suoi disegni a matita per presentare meglio il lavoro da lui fatto per questo albo. Li trovate nella gallery qui sotto insieme ad una gif animata che mostra gli studi al CAD effettuati per creare l'ambientazione dello studio radiofonico. Buona visione e buona lettura!

Dampyr 277 "Radio Vampira - Mini Copertina Dampyr 1", testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Fabio Bartolini, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dampyr 277 "Radio Vampira - Mini Copertina Dampyr 17", testi di Giorgio Giusfred e disegni di Fabio Bartolini, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.