14 novembre 2022
Dopo le tappe di Firenze e Bologna, tocca alla libreria laFeltrinelli di Milano ospitare il tour dedicato alla presentazione di Dampyr. Il Figlio del Diavolo, il volume che ripropone la storia doppia che ha dato inizio alla serie dell'ammazzavampiri bonelliano. Proprio questa storia è stata trasposta al cinema nel film attualmente nelle sale.
Per raccontare come è nato Dampyr e come è stato realizzato il film a lui dedicato, saranno presenti all'evento Mauro Boselli, co-creatore di Dampyr, sceneggiatore e curatore della testata, Mario Rossi in arte Majo, disegnatore che ha visualizzato proprio le storie che compongono il volume Dampyr. Il Figlio del Diavolo, il regista Riccardo Chemello e gli sceneggiatori Giovanni Masi, Alberto Ostini e Mauro Uzzeo.
Dunque, appuntamento lunedì 14 novembre, alle ore 18:30, presso la libreria laFeltrinelli di piazza Piemonte 2/4 a Milano. L'ingresso è libero con prenotazione da effettuarsi a questo link.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Universo Dragonero: eroi, ombre e terre da esplorare