Video Dampyr

Mauro Boselli presenta le origini di Dampyr!

Parte con l'albo in edicola dal 4 maggio, "Nel nome del figlio", una miniserie-nella-serie che in quattro numeri racconterà le origini di Harlan Draka. Questo albo, però, si concentra soprattutto sulla figura di suo padre. Ce ne parla Mauro Boselli!

02/05/2022

Inizia dall'albo in edicola mercoledì 4 maggio, intitolato "Nel nome del figlio", una saga in quattro parti che ci riporta alle origini della leggenda di Dampyr, grazie anche all'avvicendarsi di alcuni dei maggiori disegnatori della serie. 

Scritto da Mauro Boselli e disegnato da Luca Rossi e Stefano Andreucci, l'albo si concentra in particolar modo sulla figura di Draka senior, che dalla Guerra dei Trent'anni alla Seconda Guerra Mondiale al conflitto civile nei Balcani porta avanti il suo progetto di mettere al mondo un figlio. Un progetto che trova finalmente compimento dopo l'incontro con Velma, una ragazza bosniaca...

A parlarci dell'albo e dell'iniziativa, nel video che potete vedere qui sotto e nel nostro canale YouTube, è ovviamente lo stesso Mauro Boselli, co-creatore e curatore del personaggio e, come detto, sceneggiatore della saga. Buona visione, e correte in edicola!

Dampyr 266 "Nel nome del figlio", testi di Mauro Boselli e disegni di Luca Rossi e Stefano Andreucci, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 maggio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.