Anteprima Dampyr 2022

Ritorno a Yorvolak!

La nostra tradizionale carrellata sull'anno che vivranno i nostri Eroi si occupa questa volta di Dampyr. Il cacciatore di vampiri creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo vedrà in questo 2022 un grande evento che ci riporterà alle sue origini!

26/01/2022

Dampyr torna alle origini con una miniserie in quattro episodi all'interno della serie regolare, che ci presenterà inediti e inaspettati retroscena sui protagonisti della nostra saga.

In questo 2022, Dampyr torna alle origini! Una miniserie in quattro episodi all'interno della serie regolare, disegnata dai migliori artisti in forza alla testata, ci presenterà inediti e inaspettati retroscena sui protagonisti della nostra saga.

Ritroveremo Draka alle prese con i segreti della sua esistenza millenaria, nei rapporti con le donne della sua vita, con Lord Marsden e, naturalmente, con il figlio Harlan. Scopriremo episodi mai narrati prima della giovinezza di Harlan in Bosnia e a Londra e, con un tuffo nella guerra dei Balcani, rivedremo in azione i tre compagni Harlan, Tesla e Kurjak all'inizio del loro sodalizio da ammazzavampiri.

Naturalmente, altri orrori e avversari sovrannaturali compariranno nel corso dell'anno, dai fantasmi della fortezza di Bhangarh alle macchine anatomiche del misterioso Zumbo, dalle tenebrose presenze nella decadente cittadina irlandese di Youghal ai gelidi terrori natalizi di Gryla e dei suoi figli tra i fiordi occidentali dell'Islanda.

Lo Speciale vedrà il ritorno del giovane dampyr Charles Moore, impegnato nella sua prima impresa contro i non morti, mentre il Dampyr Color sarà dedicato alla cineteca horror del regista vampiro Musuraka!

A cura di Mauro Boselli

Continuate a seguirci per scoprire le anteprime degli altri Eroi Bonelli!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.