Gallery Dampyr

La Babilonia di Longo

Fabrizio Longo è il disegnatore di "La regina di Babilonia", il numero 252 di Dampyr in edicola dal 4 marzo. Vi presentiamo il suo lavoro con una gallery che propone alcune sue matite a fianco delle rispettive tavole definitive.

17/03/2021

Chi ha rapito il corpo di Nergal dal palazzo di Abigor? A Brooklyn è stato invece rapito il Baal Shem, un moderno esponente dalla proibita Kabbalah Maa'sit, che pratica la magia nera. Mentre Harlan e Caleb cercano di scoprire se tra i due casi ci sia un collegamento, un minaccioso e terribile nemico si avvicina a Praga...

È Fabrizio Longo il disegnatore di "La regina di Babilonia", il numero 252 di Dampyr in edicola dal 4 marzo. Per illustrare il lavoro che l'artista genovese ha svolto in questo albo, vi proponiamo una gallery che affianca alcune sue tavole a matita con la loro versione definitiva che potete trovare stampata nel fumetto.

Buona lettura!

Dampyr 252 "La regina di Babilonia", testi di Mauro Boselli e disegni di Fabrizio Longo, copertina di Enea Riboldi. Dal 3 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.