Gallery Dampyr

Le matite di Marco Villa!

In edicola dal 22 ottobre, il sedicesimo Speciale Dampyr vede l'esordio ufficiale di Marco Villa in un albo pubblicato da Sergio Bonelli Editore. Ecco alcuni suoi studi dei personaggi e qualche tavola a matita da "I vampiri di Mompracem".

Quando un Maestro della Notte scompare nel Multiverso, le coordinate spaziotemporali sembrano condurre a un remoto scoglio tempestoso al largo del Borneo, un covo di formidabili pirati... Harlan e Kurjak si troveranno nella Malesia di Emilio Salgari, faccia a faccia con Yanez, Kammamuri, Tremal-Naik e Sambigliong. Ma Sandokan è scomparso!

Il sedicesimo Speciale Dampyr, "I vampiri di Mompracem", è in edicola, fumetteria e Shop online dal 22 ottobre. Scritto da Mauro Boselli e disegnato da Marco Villa, ve lo presentiamo qui con alcuni studi dei personaggi e un'ampia gallery di matite, per darvi un'idea della bellezza dell'albo. Buona lettura!

Speciale Dampyr 16 "I vampiri di Mompracem", testi di Mauro Boselli e disegni di Marco Villa, copertina di Enea Riboldi. Dal 22 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/11/2020