Video Dampyr

Il Sandokan di Marco Villa!

Il Sandokan di Marco Villa!

Marco Villa ha disegnato il sedicesimo Speciale Dampyr, "I vampiri di Mompracem", in edicola e fumetteria dal 22 ottobre. Per celebrare l'incontro tra Harlan e Sandokan, ha realizzato per noi un bel ritratto della Tigre della Malesia salgariana.

Anche se ha ormai rinunciato al fumo, Kurjak si è sempre identificato con l'eroe della sua infanzia, Yanez de Gomera, l'avventuriero portoghese compagno d'avventure di Sandokan. E incontrarlo era solo il suo sogno di bambino, almeno sinché non ha scoperto l'esistenza dei mondi paralleli. Ma può esistere una realtà alternativa così fragorosa e sopra le righe come la Malesia di Emilio Salgari?

"I vampiri di Mompracem" è il titolo del sedicesimo Speciale Dampyr, in edicola, fumetteria e Shop online a partire dal 22 ottobre. Scritto da Mauro Boselli, l'albo è illustrato da Marco Villa, che ci ha fatto visita in redazione per realizzare il bel ritratto di Sandokan che potete vedere nel video qui sotto. Buona visione!

Speciale Dampyr 16 "I vampiri di Mompracem", testi di Mauro Boselli e disegni di Marco Villa, copertina di Enea Riboldi. Dal 22 ottobre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/10/2020