Video Dampyr

Il trailer di Il licantropo di Matera!

Il trailer di Il licantropo di Matera!

Ovviamente ambientato nella Città dei Sassi, il numero 248 di Dampyr arriva in edicola e fumetteria (e nel nostro Shop online) mercoledì 4 novembre. Anticipato da una mostra nella stessa Matera, ve lo presentiamo con un angosciante trailer.

Sotto la luna piena, un grido lacerante scuote i vicoli di Matera. Chi si aggira nell'oscurità? Un serial killer? Un licantropo? Un vampiro? O forse un semplice freak uscito da una vecchia storia di fenomeni da baraccone? Mentre Harlan, Tesla e Kurjak scendono in campo per indagare, Stuart Morrison, in tournée italiana con la sua band, sogna il suo vecchio maestro scomparso Duncan e suo padre, il principe Ayldon degli Shee...

Ecco il trailer dell'albo, realizzato da Letizia Boselli.

Dampyr 248 "Il licantropo di Matera", testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Alessio Fortunato, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 novembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/10/2020