Iniziative bonelliane

Dampyr 20x20x20!

Dampyr 20x20x20!

Vent'anni di Dampyr, e per festeggiarli vi proponiamo venti giorni con lo sconto del 20% su tutti i prodotti che riguardano il personaggio! Albi, volumi, variant, tazze, magliette... tutto ciò che è legato ad Harlan Draka sarà scontato del 20%!

Nell'aprile del 2000 usciva in edicola "Il figlio del diavolo", il primo albo di Dampyr, personaggio che festeggia quindi i suoi vent'anni di vita. E non potevamo celebrare questa ricorrenza senza coinvolgere i tanti lettori che ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo.

Da venerdì 10 aprile fino a giovedì 30, da mezzanotte a mezzanotte, tutti i prodotti legati a Dampyr sono venduti nel nostro Shop online  con uno sconto del 20%. Albi da edicola, volumi da libreria, edizioni speciali, t-shirt, tazze... Per venti giorni (più uno!), potete mettere mano a tutto quanto riguarda Harlan Draka e compagnia, vecchio o nuovo, a prezzo scontato!

Ottenere lo sconto è semplice: al momento dell'acquisto, dopo aver scelto il metodo di pagamento e aver inserito tutti i vostri dati per la spedizione, vi sarà chiesto di inserire il codice sconto che trovate nel banner qui sopra e nella riga qui sotto:

dampyr20

Una volta validato il codice, potrete vedere applicato lo sconto al vostro totale da pagare. Tenete presente, però, che lo sconto riguarda solamente i prodotti legati a Dampyr: se acquistate un prodotto di Dampyr insieme ad altri albi, volumi e articoli, solo gli oggetti legati ad all'Ammazzavampiri di Boselli & Colombo saranno scontati!

Da venerdì 10 aprile, avete 20 giorni (+1) di tempo per fare i vostri acquisti e approfittare dello sconto, ma non preoccupatevi: potete usare il codice quante volte volete, da ora fino alla mezzanotte del 30 aprile. Buona spesa!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/04/2020