Gallery Dampyr

Le ombre di Carcosa

In edicola dal 4 settembre, "Le Torri di Carcosa" rappresenta il ritorno di Corrado Roi sulle pagine di Dampyr , dopo poco più di un anno dall'ultima volta. Vi presentiamo qui il prologo della storia, otto tavole con un "Maestro delle ombre" in gran forma!

Carcosa, la mitica città ai confini del tempo dove si arrestò l'avanzata dei Grandi Antichi, è ricomparsa! Le sue torri assediano la capitale del mondo del crepuscolo ma Harlan, suo padre Draka, Tesla e la guerriera Dandy sono persi nel Deserto Nero...

"Le Torri di Carcosa", in edicola da mercoledì 4 settembre, vede il ritorno di Corrado Roi sulle pagine di Dampyr. Scritto come sempre da Mauro Boselli, l'albo permette al "Maestro delle ombre" di  dimostrare una volta di più tutta la sua bravura. Nella gallery a inizio pagina vi proponiamo il prologo della storia, un viaggio onirico lungo otto pagine con protagonista il giovane figlio di Kurjak. Un ottimo antipasto per invogliarvi a leggere tutta la storia!

Dampyr n.234, "Le Torri di Carcosa", testi di Mauro Boselli e disegni di Corrado Roi. In edicola, libreria e fumetteria - e nel nostro Shop online - a partire dal 4 settembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/09/2019