Video Dampyr

Genzianella e Fortunato disegnano Dampyr!

Genzianella e Fortunato disegnano Dampyr!

Sotto la supervisione di Giorgio Giusfredi, Nicola Genzianella e Alessio Fortunato si sfidano nell'eseguire un ritratto di Harlan Draka, il Dampyr, sotto gli occhi vostri e della nostra telecamera. Chi di loro saprà essere il più veloce?

Quando Nicola Genzianella e Alessio Fortunato - due dei più apprezzati disegnatori dampyriani - sono passati in redazione nello stesso pomeriggio, Giorgio Giusfredi se n'è uscito con un'altra delle sue pensate: perché non farli sedere allo stesso tavolo e vedere chi di loro due è in grado di disegnare, con il solo ausilio di una penna a sfera, un ritratto di Harlan Draka più velocemente? Ecco qui sotto il risultato della singolar tenzone.

L'ultima storia dampyriana realizzata da Genzianella è la doppia ospitata negli albi Dampyr n.230 "Le ragazze di Mahogany Hall" e Dampyr n.231 "La città dell'uomo nero", mentre l'ultima frequentazione di Alessio Fortunato nell'universo creato da Boselli e Colombo è Dampyr n.221 "Pianeta di sangue".


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/07/2019