Virtual Tour Fumetterie

Il cofanetto del commissario Ricciardi

Maurizio de Giovanni e Luca Crovi parlano del cofanetto che raccoglie i quattro volumi di "Le Stagioni del Commissario Ricciardi a Fumetti", disponibile all'interno della tappa di settembre del Virtual Tour Fumetterie.

11/09/2024

Le prime storie del personaggio ideato da Maurizio de Giovanni in un'edizione di pregio, imperdibile per tutti i fan e collezionisti del celebre Commissario Ricciardi. Un elegante cofanetto che raccoglie Il senso del doloreLa condanna del sangueIl posto di ognuno e Il giorno dei morti, l'inizio di una saga che continua ad appassionare moltitudini di lettori.

Luca Crovi, curatore di tutti gli albi e i volumi che abbiamo pubblicato sul personaggio, dialoga in podcast con il creatore di Ricciardi, il romanziere napoletano Maurizio de Giovanni. L'occasione è l'inserimento del cofanetto nella vetrina del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri volumi nelle vetrine dei negozi che aderiscono all'iniziativa.

Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che aderiscono all'iniziativa. Avete infatti tempo fino a mercoledì 18 settembre per ordinare il cofanetto e ricevere in omaggio una stampa esclusiva firmata da Daniele Bigliardo, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.

La puntata di Fumetti Bonelli dedicata al cofanetto del Commissario Ricciardi è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 11 settembre!

Cofanetto "Un anno con il commissario Ricciardi", di Maurizio de Giovanni e AAVV. Copertina di Daniele Bigliardo. Formato 19,5 x 26 cm, color, Cartonato, 704 pagine.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.