Virtual Tour Fumetterie

Maurizio de Giovanni e Ricciardi virtuale!

Il quarto appuntamento del nostro "Virtual Tour Fumetterie" è dedicato a Maurizio de Giovanni e al suo commissario Ricciardi. Lo scrittore napoletano vi presenta in questo video l'iniziativa, realizzata in collaborazione con Star Shop.

16/07/2021

Maurizio de Giovanni e Ricciardi virtuale!

C'è tempo fino a venerdì 23 luglio, per ordinare i volumi del commissario Ricciardi presso le fumetterie del circuito Star Shop che aderiscono all'iniziativa. Ogni ordine è corredato dalla stampa di un disegno di Daniele Bigliardo, autografata appositamente da Maurizio de Giovanni.

Lo scrittore napoletano, che come sapete è creatore anche dei Bastardi di Pizzofalcone e di altri personaggi che stanno riscuotendo grande successo anche in televisione, è infatti protagonista della quarta puntata del nostro Virtual Tour Fumetterie. Ospite a distanza di Michele Masiero insieme con lo sceneggiatore Sergio Brancato, de Giovanni ha raccontato, nell'intervista che potete vedere qui sotto a partire dalle ore 18:00 di venerdì 16 luglio, del suo rapporto con i fumetti che Sergio Bonelli Editore trae dalle sue opere e di come questi diano una luce diversa alla città di Napoli, che nei suoi lavori è molto più che un semplice scenario.

Per acquistare i volumi a fumetti del commissario Ricciardi con la stampa autografata da de Giovanni, quindi, potete recarvi in una fumetteria del circuito Star Shop entro venerdì 23 luglio.

Buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.