Commissario Ricciardi

L'8 giugno è il Ricciardi Day!

Dopo un lungo silenzio, finalmente il commissario Ricciardi torna in edicola! E lo fa in grande stile, con due uscite contemporanee: il Ricciardi Magazine 2021 e l'edizione da edicola di "Per mano mia." Appuntamento martedì 8 giugno!

25/05/2021

Era una fresca limpida giornata d'aprile e gli orologi segnavano l'una, quando nella redazione di Sergio Bonelli Editore viene presa una decisione: martedì 8 giugno 2021 sarà il Ricciardi Day!

È passato un anno da quando un albo a fumetti del Commissario Ricciardi è stato distribuito per l'ultima volta in edicola. Nel frattempo abbiamo pubblicato due volumi in libreria e il personaggio creato da Maurizio de Giovanni è anche arrivato in televisione grazie a uno sceneggiato di grande successo trasmesso da Rai Uno. Dopo una così lunga assenza, è giusto celebrare in pompa magna il suo grande ritorno. E allora, invece di distribuire i suoi due nuovi albi a pochi giorni l'uno dall'altro, li mandiamo in edicola la stessa mattina!

Martedì 8 giugno, quindi, potete acquistare in una sola volta la nuova edizione di "Per mano mia", scritto da Claudio Falco per i disegni di Daniele Bigliardo, e Il Commissario Ricciardi Magazine 2021, che contiene tre storie brevi dell'ufficiale della Regia Questura di Napoli e una dei Bastardi di Pizzofalcone.

336 pagine di fumetti "degiovanneschi", tra la Napoli degli anni Trenta e quella antropomorfa. Due uscite da non perdere, un solo appuntamento in edicola!

Il Commissario Ricciardi "Per mano mia", testi di Claudio Falco dal romanzo di Maurizio de Giovanni, disegni e copertina di Daniele Bigliardo. Dall'8 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Il Commissario Ricciardi Magazine 2021, con tre fumetti di Ricciardi e uno dei Bastardi di Pizzofalcone. Dall'8 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il Commissario Ricciardi e i Bastardi di Pizzofalcone, seguite la pagina Facebook delle creature di Maurizio de Giovanni. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.