Anteprima Ricciardi

Ricciardi Magazine 2021!

In edicola dall'8 giugno, Il commissario Ricciardi Magazine 2021 presenta tre storie brevi del personaggio creato da Maurizio de Giovanni e una tratta da un altro best-seller dello scrittore partenopeo: i Bastardi di Pizzofalcone.

18/05/2021

Passando dalla carta stampata al piccolo schermo, il commissario Ricciardi è entrato trionfalmente nel novero dei più autentici e amati eroi popolari. La trasposizione televisiva dei suoi primi romanzi ha calamitato una platea vastissima, che lo ha seguito di episodio in episodio, con un affetto e una trepidazione crescenti.

Martedì 8 giugno esce in edicola l'edizione 2021 del nostro Ricciardi Magazine, in cui il personaggio creato da Maurizio de Giovanni è pronto a svelarci indagini, emozioni, incontri e misteri mai raccontati prima, ospitando tra le sue pagine anche i protagonisti di un altro best-seller dello scrittore napoletano, I Bastardi di Pizzofalcone.

Oltre a darvi qualche anticipazione sulle prossime avventure a fumetti delle due creature di de Giovanni, questo Magazine vi propone quattro storie brevi: "Lo spirito giusto" di Claudio Falco e Daniele Bigliardo, "L'uomo senza nome" di Paolo Terracciano e Alessandro Nespolino, "Canzone per Livia" di Sergio Brancato e Luigi Siniscalchi e "Il segreto di Martina" di Sergio Brancato e Carmelo Zagaria.

Se ne avete letto i romanzi o i fumetti, o se li avete solamente visti in tv, potete ritrovare e apprezzare Ricciardi e i Bastardi nel Commissario Ricciardi Magazine 2021, disponibile dall'8 giugno.

Sfogliate la gallery qui sotto, le immagini si ingrandiscono con un click, per gustarvi una corposa anteprima delle storie.

Buona lettura!

Il commissario Ricciardi Magazine 2021, con tre fumetti di Ricciardi e una dei Bastardi di Pizzofalcone, copertina di Daniele Bigliardo. Dall'8 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.