Gallery commissario Ricciardi

A giugno In fondo al tuo cuore

Si è concluso con "In fondo al tuo cuore" lo sceneggiato televisivo dedicato al commissario Ricciardi. Ma l'indagine ideata da Maurizio de Giovanni nel romanzo omonimo arriverà a giugno in una fantastica versione a fumetti!

02/03/2021

L'inferno del commissario Ricciardi si trova "In fondo al tuo cuore". Questo hanno scoperto i tanti spettatori che hanno seguito la sesta e ultima puntata dello sceneggiato che ha presentato al pubblico televisivo le prime indagini del personaggio creato da Maurizio de Giovanni, andata in onda la sera di lunedì 1 marzo.

Pubblicato per la prima volta nel 2014, "In fondo al tuo cuore" ritrae una Napoli immersa in un torrido mese di luglio. I preparativi per la festa della Madonna del Carmine sono sconvolti dalla morte di uno stimato medico e professore universitario, caduto da una finestra in circostanze poco chiare. Le indagini del commissario Ricciardi sono però minate da uno dei momenti più difficili della sua vita...

La versione a fumetti di In fondo al tuo cuore, scritta da Paolo Terracciano a partire dal romanzo di de Giovanni e disegnata da Alessandro Nespolino, sarà disponibile in libreria e fumetteria - oltre che naturalmente nel nostro sito ufficiale - a partire da giugno.

Qui sotto potete vedere alcune tavole estratte dal volume e un simpatico omaggio al commissario Ricciardi di Fabiana Fiengo, disegnatrice e creatrice grafica dei Bastardi di Pizzofalcone.

Continuate a seguirci, vedrete presto su queste pagine altre novità riguardo In fondo al tuo cuore e tutte le future indagini fumettistiche del commissario Ricciardi.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.