Il commissario Ricciardi

La nuova condanna del sangue!

Continua la messa in onda su Rai Uno dello sceneggiato che adatta per il piccolo schermo le indagini del commissario Ricciardi creato da Maurizio de Giovanni. Ma "La condanna del sangue" esiste anche in versione a fumetti, e non potete perderla!

02/02/2021

Se avete seguito su Rai Uno la seconda indagine del commissario Ricciardi nello sceneggiato che adatta con grande rispetto le parole e i personaggi di Maurizio de Giovanni, è il momento di approfondire l'esperienza leggendo gli adattamenti a fumetti pubblicati da Sergio Bonelli Editore.

"La condanna del sangue", sceneggiato da Sergio Brancato per i disegni di Lucilla Stellato, è la seconda delle stagioni che caratterizzano i primi quattro romanzi dedicati al personaggio. Questa volta il commissario della Regia Questura di Napoli si trova a indagare sull'omicidio di una medium e usuraia.

Potete acquistare il libro direttamente nel nostro Shop online. Se avete amato il personaggio e questa storia in particolare nelle sue altre versioni, non potete lasciarvi scappare il fumetto!

Il commissario Ricciardi. La condanna del sangue, dal romanzo di Maurizio de Giovanni, testi di Sergio Brancato e disegni di Lucilla Stellato, copertina di Daniele Bigliardo. Il volume è corredato da un ampio apparato redazionale. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo il commissario Ricciardi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.