22 febbraio 2023

Bonelli Story via Nano TV

Il nostro Redattore capo centrale Luca Del Savio è ospite, mercoledì 22 febbraio alle ore 19:00, del telegiornale di Nano TV, stazione televisiva via web che copre le notizie relative alla Campania, per raccontare la tappa napoletana di Bonelli Story.

16/02/2023

Bonelli Story via Nano TV

Nano TV, stazione televisiva via web che copre le notizie relative alla Campania, manda in onda nel corso del telegiornale delle ore 19:00 di mercoledì 22 febbraio un'intervista con Luca Del Savio, Redattore capo centrale di Sergio Bonelli Editore.

L'argomento dell'intervista è Bonelli Story, la grande mostra che porta in giro per l'Italia gli ottant'anni di storia della nostra Casa editrice e che è esposta presso la Città della Scienza di Napoli fino al 26 febbraio.

Curata dalla redazione di Sergio Bonelli Editore con Gianni Bono e da COMICON e realizzata in collaborazione con Città della Scienza, Bonelli Story - Guardando Procida. Un mare di storie a fumetti si propone come la più ricca e rilevante iniziativa espositiva mai dedicata alla Casa editrice e racconta il ruolo fondamentale di Bonelli nella diffusione della cultura fumettistica nel nostro Paese. Una carrellata che vede in prima fila TexDylan DogMartin MystèreMister NoJuliaDampyrNathan NeverZagor ma anche gli Eroi che animavano le edicole degli anni Quaranta e Cinquanta, senza dimenticare i successi più recenti, come Dragonero, e le prospettive future.

Per seguire le trasmissioni di Nano TV, compresa quindi l'intervista a Del Savio, potete visitare il loro sito ufficiale.

Bonelli Story - Guardando Procida. Un mare di storie a fumetti

Città della scienza - Edificio B
via Coroglio 104 D - Napoli

Visitabile fino a domenica 26 febbraio

Biglietti acquistabili sul circuito di vendita ticket.comicon.it e all'ingresso della mostra.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.