Bonelli Story

Ultimi giorni per Bonelli Story!

Avete tempo fino al 30 gennaio, per visitare Bonelli Story, la grande mostra che celebra gli ottant'anni della nostra Casa editrice presso la Fabbrica del Vapore di via Procaccini a Milano.

24/01/2022

Ultimi giorni per Bonelli Story!

Inaugurata lo scorso 8 ottobre, Bonelli Story chiude i battenti domenica 30 gennaio, prima di trasferirsi a Napoli in occasione dell'edizione 2022 di COMICON. Avete quindi ancora pochi giorni per ripercorrere gli ottant'anni di vita editoriale della nostra Casa editrice, da quel 18 gennaio 1941 cui si fa risalire ufficialmente la nascita di quella che è oggi la Sergio Bonelli Editore fino alle ultime pubblicazioni fumettistiche e le imminenti produzioni cine-televisive.

Presso lo Spazio Messina della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini a Milano, è possibile vedere da vicino copertine, tavole e pagine di sceneggiatura di tanti dei fumetti che abbiamo pubblicato in questi ottant'anni, alcune delle quali mai viste prima se non sulle pagine stampate. In più, tanti gadget legati ai nostri personaggi e un'intera sala riservata ai progetti che ancora non avete potuto vedere ultimati.

Alcuni degli oggetti in mostra ve li abbiamo già presentati su queste pagine nelle ultime settimane, ma vederli dal vivo è tutt'altra cosa. E per farlo, non dovete fare altro che visitare Bonelli Story!

La mostra vi aspetta alla Fabbrica del Vapore, in via Procaccini 4 a Milano, fino al 30 gennaio con i seguenti orari:

Martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica ore 9:30-19:30. Chiusura biglietteria 18:30.
Giovedì ore 9:30-21:30. Chiusura biglietteria 20:30.
Lunedì chiuso.

Ci teniamo a sottolineare che per visitare la mostra è necessario il Super Green Pass e la mascherina con protezione FFP2.

Per informazioni
e-mail: info@comicon.it
telefono: 0814238127


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.